Passa ai contenuti principali

Nascondino VS Avril

Ciao a tutte :) dovevo caricare questo post tempo fa ma non ho avuto il tempo necessario per poterlo aggiornare in tempo. 

Alcune di voi mi seguono sia direttamente dal canale sia dalla mia pagina facebook, già sapranno che ho caricato un video dove metto a confronto i due correttori piu chiacchierati del periodo! :) 

I Correttori di cui sto parlando sono Nascondino (ultimo entrato in casa Neve Cosmetics) e Avril (anche lui una novità nei prodotti Avril).


Vi lascio il Video!! Spero che sia utile! ;) Mi raccomando spolliciate :P 








Un Abbraccio, EllyBioCosmesi

Commenti

Post popolari in questo blog

Nutrilite - Biotina C Plus

Buon pomeriggio bellezze oggi vi voglio parlare di integratori alimentari biologici in particolar modo di Nutrilite.
Dal sito: www.nutrilite.it
NUTRILITE è il marchio n. 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari.
*Da 80 anni, ci avvaliamo della scienza più all'avanguardia per produrre integratori alimentari eccezionali sulla base di concentrati vegetali.  Il marchio NUTRILITE è uno dei marchi di integratori alimentari leader al mondo che ricorre all'agricoltura sostenibile per la produzione di prodotti sicuri e affidabili, creati a partire da ingredienti di eccellente qualità. Continueremo con la ricerca, per consentire a tutti di scoprire il proprio equilibrio nutrizionale e vivere una vita più sana e appagante.

Descrizione Prodotto: Contiene biotina e vitamina C che contribuiscono alla buona salute di capelli e pelle. Contiene estratto di semi d’uva e il Concentrato di Ciliegia Acerola NUTRILITE. La vitamina C supporta la normale formazione di collagene per …

Crema lisciante al Cocco

Ciao Ragazze!!! 

E da tanto che non aggiorno il blog, oggi quindi vi voglio mostrare una "vittoria", si tratta della *Crema Lisciante al Cocco* per capelli ;P ... E stata la mia prima emulsione e sono moltissimo soddisfatta del risultato. 

L'ho realizzata qualche giorno fa allegando le foto sulla mia pagina Facebook. . . ricevendo un sacco di complimenti in questo mio traguardo!Quindi prima di passare alla ricetta, tengo a RINGRAZIARE Tutte le persone che mi seguono sia qui nel blog sia sulla pagina facebook dimostrandomi grande affetto e incoraggiandoci l'un l'altra in questa passione! Grazie, Grazie e ancora Grazie per tutto questo :*


Passiamo alla Ricetta: 
L'ho seguita da un video che ha fatto Carlitadolce recentemente , ho sostituito i vari ingredienti che non avevo:)




[Per 100gr di Crema ]
FASE A
- Acqua 74
- Glicerina 4
- Xantana 1.5


FASE B
- Miele 3
- Olio di Cocco 11
- Olio di Jojoba 2
- Olivem 1000 al 4%


FASE C
- Fragranza al cocco q.b
- Cosgard 0.5
- Acido Lattico ph…

Acquisti Acqua e Sapone/H&M ^_^

Buonasera a tutte, eccomi tornata.. mi sto organizzando per altri video da registrare nel frattempo ci tengo a dedicarmi al blog.

Oggi ho comprato un pò di prodotti. . alcuni presi da Acqua e Sapone altri da un negozio per la casa e H&M ^_^

Nel dettaglio da Acqua e Sapone:

- Crema Piedi Nutriente e Rinfrescante "BioPha Nature"





- Olio di Karitè "I Provenzali"




- Strisce depilatorie per il viso "Lycia Natural touch"



- Salviette Intime lenitive " Fria" 



Poi ho voluto prendere:


- Shampoo Antiforfora "BioBlanc"
















- Eyeshadow Brush "H&M"







- BBcream Brush "H&M"









- Kit da Viaggio 






















Sono curiosa di provare l'Olio di Karitè come impacco capelli